L’Italia dice NO!

Il popolo italiano dice NO!

 

img_3444

Le urne del referendum sulla riforma costituzionale hanno decretato il verdetto, l’Italia dice NO alla modifica della propria Costituzione.

A questo punto sia chiaro a chiunque debba governare questo paese che gli italiani son desti e stanno guardando ciò che la politica e i nostri politici stanno facendo, anzi non stanno facendo per il nostro paese.

Speriamo sia ben chiaro anche che chi governerà  lo dovrà fare con la nostra amata costituzione, non fatta a caso ma scritta con il sangue del nostro popolo è intrisa degli ideali dell’unità d’Italia

img_3446

Adesso vediamo se veramente ci sarà il disastro annunciato da Renzi per il nostro paese.

Penso che sia stato importante questo voto e la decisione con la quale gli italiani lo hanno espresso, sicuramente un segnale forte che non può essere solo protesta, una incredibile affluenza ed una acerrima lotta, ha portato tutti a conoscere meglio la nostra politica e ciò che ci circonda.

Bisogna svegliarsi e pensare ai veri problemi del nostro paese, problemi che hanno aspettato in silenzio fino ad oggi a causa del referendum e che la gente di tutto il paese vuole vedere risolti.

Che trovino il modo tutti i politici e tutti i partiti di collaborare, di pensare al bene comune, sicuramente il modo più facile per superare il bicameralismo perfetto!

Precedente Il Tasso, da albero della morte a fonte di vita Successivo Si vota oppure no? L'Italia continuerà a trascinarsi come uno zombie?